Un pensiero su “La senti questa voce?

  • Fornaro Stefano

    Molto bella e significativa questa vignetta! Un, neanche troppo, celato invito a non ascoltare le voci negative e pessimiste che possono, alle volte, instaurarsi.
    Grazie Costanza per aver condiviso con noi questa tua produzione artistica che vuole invitare e sottolineare una bella riflessione. Ottima anche la scelta grafica: essenziale ma diretta

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *